genesis (1)
genesis (1)
autori consigliati (24)

Monica

MONICA BENEDETTI

BENEDETTI


facebook
twitter
youtube
instagram

facebook
twitter
youtube
instagram

www.iomonicabenedetti.it @ All Right Reserved 2021 | Sito web realizzato da Elìa Fiume

autori consigliati (23)
autori consigliati (27)

GUARDALO SU NETFLIX

Graham Hancock ci accompagna in un viaggio affascinante tra scoperte inedite seguendo un filo invisibile: il Dryas recente. Cosa accadde ai nostri antenati 13000 anni fa? E qual è il messaggio che ci hanno lasciato? 

autori consigliati (342 × 209 px) (4)

DA NON PERDERE

Ultime notizie

"Alla fine dell'ultima era glaciale, mentre i mammut vagavano per le pianure e i leoni delle caverne si aggiravano nell'ombra, un gruppo di persone in Siberia abbatté un albero e iniziò a scolpirlo in una forma simile a quella umana..."

ricerca indipendente
alabiche centro ricerche (15)

“Un serbatoio come questo, con le sue chiavi di arresto, rientra in quella tipologia di impianti e apprestamenti che possono sembrare quasi moderni.."

archeo notizie (4)

Archeologia

scienza notizie (4)

..la ricercatrice di politiche ambientali Frances Moore dell'Università della California, Davis e colleghi negli Stati Uniti hanno utilizzato simulazioni al computer per prevedere e analizzare 100.000 cambiamenti climatici futuri.

scienza notizie

Gli scienziati ora possono "decodificare" i pensieri delle persone senza nemmeno toccarsi la testa, ha riferito The Scientist .

scienza notizie (3)

Ultime frontiere della scienza

scienza notizie (1)
astro notizie
scienza notizie (2)

Le increspature nello spazio-tempo generate dalla collisione dei buchi neri ci hanno insegnato molto su questi oggetti enigmatici.

Il capo del programma lunare di Orion afferma che la missione Artemis 1 è "il primo passo verso l'esplorazione a lungo termine dello spazio profondo"

Spazio

autori consigliati (342 × 209 px) (6)
autori consigliati (342 × 209 px) (7)

Il regnante inca, in ogni modo, fece la stessa fine di Montezuma, maltrattato e tenuto in ostaggio. Inscenando un processo nei suoi confronti e ritenendolo ovviamente colpevole, gli fu chiesto se volesse morire​

20 misteriosi luoghi archeologici in sei continenti presentati dal phd. Samir Osmanagich

ricerca indipendente

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder